RES

Dal 15-05-2025 al 17-05-2025
Inizio iscrizioni: 27-03-2025 Fine iscrizione: 27-06-2025
Crediti ECM: 5,6 Codice evento: 447117 Quota di iscrizione: Gratuito Segreteria organizzativa & Provider ECM 4596
PRESENTAZIONE
Gentili Colleghi,
La Chirurgia Vascolare rappresenta al giorno d’oggi una branca chirurgica estremamente dinamica, in quanto molto sensibile alla continua evoluzione tecnologica.
Uno degli obiettivi del congresso è infatti quello di favorire la conoscenza sulle più recenti innovazioni e strategie terapeutiche per il trattamento delle patologie aortiche, arteriose e venose degli arti inferiori.
L’innovazione nella chirurgia aortica e nelle arteriopatie periferiche degli arti inferiori, ha fatto registrare progressi significativi, con l’introduzione di tecniche mini-invasive, dispositivi di ultima generazione ed approcci personalizzati alla gestione del paziente ad alto rischio.
Nel corso dell’evento verranno esplorati i progressi delle tecnologie di imaging avanzato con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale con lo scopo di permettere una gestione del paziente sempre più efficace e mirata.
Un secondo obiettivo dell’evento sarà quello di stimolare il confronto in un dibattito guidato tra “opinion leader” del settore sui più recenti sviluppi tecnologico-terapeutici e sulle strategie procedurali di approccio alle patologie complesse. La discussione di casi clinici complessi sarà per tutti noi una risorsa fondamentale anche per l’apprendimento pratico.
ELENCO DELLE PROFESSIONI E DISCIPLINE A CUI L’EVENTO È RIVOLTO
medico chirurgo: cardiochirurgia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia toracica, chirurgia vascolare, medicina interna, radiodiagnostica
tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare ;Iscritto nell’elenco speciale ad esaurimento
infermiere
LOCALIZZAZIONE
Palazzo San Giorgio
Via S. Giorgio, 26, 76125 Trani BT, 76125 Trani (BT)
Tel. 0883 482780